Romantiche coccole in relais in Puglia

  1. Una romantica vacanza di tre giorni immersi nella tranquillità della campagna murgese, circondati da ulivi secolari. Una “Vacanza d’Autore” per regalarvi momenti intimi, con pranzi enogastronomici, piccole attenzioni in camera    Il Programma 3 giorni / 2 notti:
  2. 1° GIORNO – Arrivo in Antica masseria Arrivo in Puglia con propri mezzi di trasporto. Trasferimento nel pomeriggio presso Hotel/Masseria **** situata a Putignano (o similare). Cocktail di benvenuto, cena a lume di candela e pernottamento.
  3. 2° GIORNO – alla scoperta della valle dell’Itria
  4. Colazione. Pick-up presso la struttura ricettiva dove pernottate. Incontro con nostra guida e trasferimento per Polignano a Mare, uno dei più suggestivi borghi medioevali situato a picco sul mare. Il tour inizia tra piccole stradine a raggiera, tra balconate sul limpido Adriatico, alla scoperta di monumenti e chiese importanti quali, la chiesa di Santa Maria Assunta, con i suoi famosi dipinti, arredi marmorei e il presepe di Stefano da Putignano, e la bella abbazia di San Vito, silenzioso testimone dei pellegrini venuti dal mare. La passeggiata prosegue con un suggestivo Aperitivo in Grotta Palazzese, la cavità più blasonata della città, ammirata da artisti e letterati. Si conclude con il fascino di un giro in barca per visitare le grotte marine incorniciati dalla vegetazione pugliese. Rientro in hotel e cena a lume di candela e pernottamento.
  5.  3° GIORNO – fine del soggiorno:
  6. Colazione. Fine del tour
  7. il tuo Hotel Relais a 4 stelle:
  8.  Il Relais, una antica masseria a quattro stelle situata nelle campagne tra i borghi di Putignano e Turi.
  9.  Un incantevole giardino centrale fa da cornice alle 18 stanze. Ogni camera si caratterizza per un ingresso indipendente e uno spazio esterno per godere della tranquillità del contesto naturalistico che rende unico il Relais Le accoglienti stanze, arredate con gusto, sono dotate di tutti i comfort: climatizzazione singola, frigobar, cassaforte a combinazione, TV color con programmazione Sky e Pay-TV, internet con accesso LAN, telefono, un ampio e confortevole bagno dotato di cabina doccia idromassaggio, asciugacapelli e specchio trucco. Fiore all’occhiello della struttura la piscina e il solarium circostante per regalare momenti unici di benessere per il proprio corpo e la propria mente. Immersa nel verde della masseria pugliese, è stata progettata secondo l’effetto spiaggia con forma ellittica e dimensioni di 350 mq. Un angolo per vivere e godere della tranquillità della campagna -TARIFFA A PERSONA – min. 2 persone – 3 GIORNI / 2 NOTTI-Periodo a scelta dal 01/07 al 20/12/2018 euro 252 per  persona.
  10. La quota comprende:
  11.   Sistemazione in Hotel/masserias**** – trattamento di due mezze pensioni, con n° 2 cene a lume di candela (antipasto, primo, secondo, frutta e dolce, incluso  ½ litro acqua e ¼ litro vino); regalo in camera di Taralli e bottiglia; cocktail di benvenuto; colazione internazionale; pick-up e visita guidata di 5 ore del 2° giorno; IVA.
  12. Romantiche coccole in Relais

 



Scrivi un commento

Assodipendenti Napoli - Tel/Fax: 0816140920 - Tel 2: 08119463799 - Cell: 3386702541 / info@assodipendenti.it - Sede legale: via F. Arnaldi 48 - 80126 Napoli | CF: 95101000636